Mercato: caso Bonazzoli, Salernitana stanca di aspettare l’attaccante

Stampa
La Salernitana ha deciso di mollare la presa su Federico Bonazzoli. Il club campano non ha gradito l’atteggiamento mostrato dall’attaccante della Sampdoria, che da diversi giorni sta riflettendo sulla proposta contrattuale.

Le società hanno raggiunto un accordo sulla base del trasferimento a titolo definitivo per un costo di 4,5 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita. Nel frattempo, la Salernitana ha sondato il terreno per altri attaccanti.

Lo scrive SampdoriaNews24

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • d’accordissimo, non si fa prima una dichiarazione d’amore e poi si lascia la sposa sull’altare!!

  • Il miglior matrimonio è quello che non si fa
    ……sono d’accordo con la società lasciar perdere ha aspettato anche troppo

  • Io non lo prenderei piu, uno che tentenna sulla base di 1,5 milioni di euro è da scartare. Inoltre, sinceramente dei soldi risparmiati, qualcosa la darei a Mazzocchi, in modo da trattenerlo a Salerno

  • E speriamo non lo prendano più nemmeno se dovesse ravvedersi. 1.5 milioni e tentenna, un calciatore che nella sua carriera ha fatto un solo anno discreto? Buona vita e passiamo oltre. Coi soldi risparmiati tra acquisto e ingaggio hai voglia di trovare di meglio soprattutto all’estero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.