Ospedale Sarno a rischio chiusura: Villani (M5S), “Il 25 luglio incontro con Prefetto”

Stampa
“Si terrà il 25 luglio alle ore 12:00 l’incontro in prefettura a Salerno, che ho richiesto di concerto con il Comitato “Insieme per la salute”, l’amministrazione comunale, i consiglieri comunali, la senatrice Luisa Angrisani e altri rappresentanti politici del territorio, per discutere delle problematiche legate al rischio chiusura dell’ospedale di Sarno per carenza di organico”: ad annunciarlo è la Deputata del MoVimento 5 Stelle Virginia Villani, membro della Commissione Affari Sociali – Sanità alla Camera.

“Al Prefetto Russo illustreremo nel dettaglio la problematica. Si tratta di un tema per tutti noi prioritario: è necessario garantire personale adeguato, tutelare il rispetto dei LEA e del diritto alla salute dei nostri concittadini. In questi momenti drammatici, in cui il nostro presidio è al collasso, continueremo a lottare con il Comitato “Insieme per la salute” e tutta la cittadinanza, per dare risposte contro il rischio di chiusura. Non ci fermeremo, l’ospedale è, per noi sarnesi, simbolo di rinascita e di sicurezza, non consentiremo a nessuno di privarci di un presidio così importante!” conclude la Deputata Villani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.