Piace il centrocampista argentino Ascacibar dell’Union Berlino
La Salernitana sembra continuare a guardare fuori dall’Italia per completare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il nome nuovo che spunta in queste ore è quello Santiago Ascacibar, centrocampista argentino 25enne in forze all’Union Berlino. I granata starebbero sondando l’entourage del sudamericano che vanta 4 presenze nell’albiceleste. Sul talentuoso centrocampista ci sarebbero però anche i fari puntati di Napoli e West Ham; la richiesta del club tedesco si aggirerebbe intorno ai 12 milioni di euro.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma Simone Verdi ? Ad un certo punto non se n’è parlato più, ma come si fa a non confermare uno dei calciatori più bravi in Italia nel suo ruolo. Proprio non lo capisco.