La Isam è la società che si è aggiudicata la gara per i capistrada ed oggi anche i lavoratori delle ex cooperative sociali hanno firmato i contratti venendo reintegrati nell’operatività per la gestione del verde pubblico
LE DICHIARAZIONI
“Sono stati mesi complicati che hanno visto la città in sofferenza ed anche noi dalla nostra parte abbiamo sofferto vedendo una la città in uno stato censurabile. Abbiamo svolto un lavoro assiduo ed importante: nella Pubblica Amministrazione non sono possibili strade semplificate e ci siamo trovati da un momento all’altro senza poter fare manutenzione in città. Questo – ha affermato il primo cittadino Vincenzo Napoli – ha portato a degli scompensi inevitabili ma abbiamo lavorato in questi mesi per mettere in piedi una gara che è stata aggiudicata e che ora vede la ditta partire con i lavori già da domani”.
“Ora partiamo con i capistrada: a breve ci sarà l’aggiudica anche nei parchi e ritorniamo alla condizione iniziale che ci consente però di programmare e di svolgere un lavoro ordinato così come merita la nostra città. Ai concittadini va un grande ringraziamento per la pazienza ed il senso civico invitandoli anche a rispettare il nuovo calendario della raccolta differenziata”.
“Gran parte degli ex lavoratori sono stati ricollocati nel rispetto della clausola sociale che avevamo inserito. Noi verificheremo il lavoro che si svolgerà effettuando un’azione di sindacato ispettivo insieme con tutti i consiglieri”.
Amministrazione ridotta sul lastrico e città ai minimi termini, con il lavoro garantito ai soliti noti. Altro che trionfalismi
Grande Sindaco quando ci sono da prendere i meriti subita pronta l’intervista dei polli l, quando ci sono segnalazioni di problemi, il nulla cosmico, quasi come se le cariche gestionali non esistessero. Comunque attualmente sono ancora chiacchiere. Ci vediamo tra una settimana quando saremo ancora cosi. Ah e mi raccomando gli interventi fateli negli orari di punta, cosi giusto per creare altro caos. Pagliaccio.
Ma quindi verranno tagliate anche le erbacce in tutte le traverse e traversine, come avviene in quasi tutte le città (tranne che a Salerno9 ? Giusto per sapere…a me solo nelle traverse di Salerno viene un’allergia costante, non solo a primavera…oltre al fatto estetico che è davvero sconcio.
Nulla è vero, mi dispiace ma non siamo ancora stati convocati per lavorare. Mi crea imbarazzo ascoltare le parole di questa giunta comunale. mi rattrista che i giornalisti presenti non abbiano incalzato con domande pungenti, mi vergogno quando vedo solo qualche bla bla dell’opposizione io ci avrei sguazzato vedendo salerno ridotta come negli anni 80.
Oramai l’intera amministrazione utilizza lo stile Papino, il Grande Bluff……
Negare l’evidenza, la colpa è sempre degli altri, va sempre tutto bene, siamo i migliori in tutto……
Questi farabutti non hanno dignità e vergogna…
Colpa degli ebeti parassiti che sostengono il Sistema Salerno….
ahahahahahahaha!!! Restituiteci i soldi per il lavoro non svolto, invece di mandare i “Ris” a controllare l’immondizia, per poi recuperare il bilancio, facendo multe a destra e a manca!