Stampa
Salernitana, 5716 abbonamenti ad oggi staccati: manca l’accelerata alla vendita
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Salve sono un abbonato sia della vecchia stagione che la nuova. Vi segnalo che in più occasioni mentre ero in fila ai tornelli dello stadio sentivo raccontare che in molti sono soliti modificare i biglietti stampati a casa cambiando nome e cognome per superare i controlli documenti e con lo stesso codice a barre moltiplicano gli ingressi. La società è a conoscenza di questo fenomeno e come intende arginarlo? Secondo me il numero di abbonati deludente è causato anche da questo malcostume.
Che flop!!! A Lecce 17.000 abbonati ad ora!! Dove sono quelli che dicevano che sarebbero tornati quando andavano via i romani!??? Salerno piazza di tifosi da tastiera!!!
La società deve applicare la Family Pack anche a Padre-Figlio.
Mica possiamo adottare figli per andare allo stadio.