Oggi Salerno ospiterà il Gay Pride. La città campana accoglierà, come altre città italiane, i sostenitori della cultura lgtb.
Sulla questione arriva il parere del Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti e di Salerno Identitaria: “Salerno sarà il palcoscenico di un indecoroso spettacolo, di rivendicazione di un presunto orgoglio omosessuale mettendo in mostra seni e sederi o addirittura compiendo atti di blasfemia come la Madonna con il seno nudo e il Cristo in tacchi a spillo.
Se questo è il modo di rivendicare diritti non possiamo tacere di fronte a tale turpe esibizione e meravigliarci per il sostegno dell’amministrazione comunale che dovrebbe badare a ben altre problematiche.
Invitiamo tutti i salernitani coscienziosi a protestare contro questa carnevalata e al crescente decadimento della nostra società. Come movimento politico, faremo di tutto per dimostrare il nostro dissenso e chiedere all’amministrazione di concentrarsi sui veri problemi di Salerno “.
Poveri cari, hanno visto addirittura i seni, che spettacolo scandaloso, signora mia, non si capisce niente più
FINALMENTE LA GENTE SI STA SVEGLIANDO! E ORA DI FINIRLA CON QUESTO CIRCO INDECENTE PIENO DI PAGLIACCI E BUFFONI! BASTA CON QUESTA DECADIMENTO CULTURARE PRIVO DEI VALORI ESSENZIALI DELLA VITA! A TIRAR TROPPO LA CORDA PRIMA O POI SI SPEZZA…..E’ FINITA LA PACCHIA! RICORDATE BENE CHE DA OGGI LE PERSONE CHE VI HANNO SOPPORTATO IN SILENZIO E LASCIATO FARE SI SONO ROTTE LE P….!
Il comune nn ha soldi e ha aumentato tutte le spese a noi cittadini e in piu pagherà qst pagliacciata inutile… X il verde sono 10 mesi ke nn paga nessuno xke ferme le coop, dove sono andati a finire sti soldi??? Ridicoli pagliacci falliti corrotti
Tu hai bisogno di una vacanza, sei un poco stressato
E’ inutile per te
I soliti repressi capaci solo di sputare solo odio. Zero sostanza, pagliacci!
Il problema che viviamo in mondo dove la stupidità è ascoltata, l’intelligenza ignorata e l’educazione passata di moda!
Mah zero mascherine ! Sta gente sono un po’ come i fascisti che al grido “me ne frego” sfilavano per le strade! Questi se ne fregano del COVID e in massa girano per le città!
Invece nel tuo mondo medievale si sta meglio. Solo che per qualche ragione non ti fanno vedere le zizze tu protesti in modi scomposti e contorti.