A dichiararlo l’amministratore delegato della Salenitana Maurizio Milan al quotidiano Mattino
Salernitana, l’Ad Milan: “L’Arechi avrà due tabelloni luminosi e nuovo impianto audio”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bellissimo!
Bisogna rifare i bagni e ovviare al fatto che stando sotto da sopra ci piove
Attenti a fare delle promesse, i politici salernitani non amano iniziative se non c’è il loro tornaconto.
Troppi proclami. Tante promesse. Tanti nomi come se fosse un casting. Ho come l’impressione che si voglia disorientare la gente.
Rifare i bagni è una priorità assoluta ed indispensabile. Allo stato attuale sono a dir poco, vergognosi.