Dopo aver chiuso per Bonazzoli, il direttore sportivo della Salernitana De Sanctis non sembra però intenzionato a fermarsi. L’obiettivo della dirigenza è quello di regalare all’allenatore Davide Nicola una squadra competitiva e ricca di talento.
Per questo i granata continuano a seguire Piatek e nonostante i problemi con il Brighton non mollano la presa per Maupay.
Nel corso dell’ultima stagione Bonazzoli è stato uno dei principali artefici della salvezza della Salernitana. L’attaccante italiano, infatti, è stato decisivo in più di un’occasione, tra i migliori della squadra di Davide Nicola. Con la sua velocità e la sua grinta il classe 1997 ha dimostrato di sapere come far male alle difese avversarie: per lui 10 gol in 32 presenze in Serie A.
fonte Gianluca Di Marzio.com
Ed ora Verdi e Ranieri. Forza Salernitanaaaaaaaaa
29 goal in 7 anni e mezzo. Nu campion altro che messi.
Non ho capito fate passare un giocatore che già avevamo per un nuovo grande acquisto? Capisco che dovete vendere abbonamenti per polli, ma così veramente i dormi in piedi ci cascano.
Non mi stancherò di ripetere che se rimaneva Fabiani a quest’ora eravamo da metà classifica, vabè un passo alla volta, ora completiamo l’attacco, sotto con GONDO! Forzaaa!