Università di Salerno, anche per il prossimo anno niente tasse per metà degli studenti

Stampa
L’Università di Salerno, per il secondo anno consecutivo, conferma l’allargamento della “no tax area”. Un provvedimento che, secondo le prime stime, riguarderà praticamente metà della platea degli studenti.

Gli studenti con un Isee inferiore ai 30mila euro – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – non dovranno pagare alcuna tassa per poter svolgere gli esami, seguire le lezioni e partecipare alle attività previste dal proprio corso di studi.

Un provvedimento già preso nel 2021 quando i vertici di Unisa guidati dal rettore Vincenzo Loia , anche per favorire la ripresa delle attività dopo i numerosi stop causati dal Covid, decisero di alzare la soglia della “no tax area” rispetto ai 23mila euro previsti in precedenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.