Colpi di pistola esplosi all’alba a Mercatello: indagini in corso dei carabinieri

Stampa
Colpi di pistola sono stati uditi, in modo nitido, all’alba di oggi a Mercatello. Sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine, allertate da molti residenti, per accertare cosa sia accaduto.

I militari dell’Arma giunti sul posto – come riporta il sito web radioalfa.fm – hanno trovato effettivamente un bossolo sulla strada in via Palinuro.

Si cerca di capire se il colpo sia stato sparato a scopo intimidatorio, magari nei confronti di attività commerciali della strada, o se ci sia stato un regolamento di conti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come non lo sapete che questa è una città tranquilla anzi più? Almeno secondo le parole del sindaco. Forse sono stati spari di fantasia

  • SONO UN NAPOLETANO CHE ABITA NELLA SPLENDIDA SALERNO.UNA PREGHIERA …TI PREGO NON DIVENTARE COME LA MIA CITTÀ

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.