Lavoro e ambiente, Piero De Luca: lavoro e ambiente al centro nostra proposta

Stampa
“Il quadro politico che si sta delineando è sempre più chiaro e i contorni delle forze in campo sempre più
nitidi. Il Centrodestra è evaporato e rimane oggi solo la destra: Forza Italia si è completamente dissolta nella Lega e la Lega, a sua volta, ha consegnato la leadership a Giorgia Meloni”. Così Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo del Partito democratico alla Camera,
in diretta a ‘Diario del giorno’ su Rete4.
“Sul fronte opposto c’è il Partito democratico, perno di una coalizione progressista, democratica e riformista che si basa su
un’agenda sociale e ambientale che disegna il futuro di un’Italia più
equa. Il Pd – aggiunge – farà la sua battaglia casa per casa, piazza
per piazza, nei territori, proponendo un’idea di Paese della speranza,
del futuro della giustizia, dell’equità sociale diversa e opposta a quella dell’odio, della paura e del populismo che agiterà la destra della Meloni”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Al centro della proposta di Pierino, il raccomandato ripescato, c’è sempre la produzione di fumo con la manovella…
    Grazie ai giornalisti venduti che continuano a dare visibilità ed a consentire i soliloqui, senza contraddittorio, dei rappresentanti del Sistema Salerno….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.