Omicidio Vassallo, svolta dopo 12 anni: nove indagati, coinvolti anche tre carabinieri

Stampa
Omicidio Vassallo: nove indagati. C’è la svolta nell’inchiesta a dodici anni dall’uccisione del sindaco pescatore di Pollica.

Sono coinvolti – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche tre carabinieri-

La nuova ipotesi: il primo cittadino aveva scoperto i traffici di droga effettuati coi gommoni al porto e voleva denunciare.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poveri noi, se veramente sono coinvolti anche esponenti dell’Arma, non abbiamo speranze.

  • MA PERCHÉ C’ERA ANCORA DA PENSARCI, POICHÉ IL SINDACO VASSALLO ERA D’INTRALCIO, PERSONA PER BENE, LO HANNO TOLTO DI MEZZO, E SICURAMENTE CERA LA MANO DI PERSONAGGI COMPRESO CARABINIERI, DIRETTAMENTE DEL POSTO.E’ UNO SCHIFO!!!!!MA CHE GIUSTIZIA!!!

  • Sono 12 anni che tutti lo sanno che vassallo e stato ucciso per traffico droga su gommoni ed ora ci arrivano giustizia malata

  • Che dire, è sempre così, non c’è limite al potere e all’ingiustizia.
    Nascondersi ,se è vero, dietro un’istituzione, un potere legale e territoriale, usare e abusare delle forze istituzionali in cui si lavora per fini personali, davvero deplorevole e deprimente,
    Questi signori sono il male della società, dovrebbero essere coloro a cui ci affidiamo,
    Ma dagli avvenimenti passati che riguardano proprio questi soggetti in divisa, mi sa che è meglio usare il vecchio detto ” aiutati che Dio ti aiuta”. Li dovrebbero una volta accertata la loro colpevolezza, mandare a fare i lavori più umili e inammissibili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.