Stampa
Salernitana, l’attaccante Mikael ceduto a titolo temporaneo all’S.C. International
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Adesso dobbiamo solo liberarci dei 32 babbá che il buon Fabiani ci ha lasciato in eredità e poi finalmente abbiamo sfoltito la rosa. Vero è che ad uno come Simy non lo vuole manco il dopolavoro ferroviario.
La butto lì, ma Belotti no?
In bocca al lupo Mikael tra un anno tornei più forte di prima
e con meno pancia si spera.
Intanto i Babba’di fabiani verranno confermati a detta di Iervolino vedi Kristofferson, cavion …e ripresi vedi kastanos e Ranieri!!!ci manca ancora mezzo squadra..ma il tuo padrone quando li prende i calciatori da A … ?anche djuricic ha preferito la Sampdoria mezza fallita!!!!
Uno dei più grandi bidoni costoso mai transitato a Salerno… ringraziamo sempre sabatini!!! almeno Simy in 3 anni aveva fatto 53 goal !!!!
Infatti bidone stratosferico questo Mikael, menomale che Simy a 6 milioni ha fatto 53 goal in 3 anni (?) (solo 1 da quando è con noi) quindi la società DEVE puntare su di lui per fargli fare altri 53 nei prossimi 3 anni da titolare in serie A con la nostra maglia, magari andiamo in Europa perchè i colpi ce li ha, il problema è che lo stanno chiedendo in troppi e e sarà difficile trattenerlo a Salerno.