Tragedia a Palinuro: 21enne perde la vita mentre balla, stroncato da un malore

Stampa
Tragedia a Palinuro: un ragazzo di 21 anni originario di Crema, è stato colpito da un’emorragia cerebrale che si è rivelata fatale.

Il giovane – come riporta anche il sito web salernotoday.it – si trovava in vacanza con gli educatori del Grest di Ombriano, quartiere di Crema, quando, improvvisamente, si è sentito male mentre ballava.

Immediata la corsa all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dove i medici hanno tentato invano di salvargli la vita. Ma i soccorsi si sono, purtroppo, rivelati inutili.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aneurisma cerebrale. Purtroppo non è possibile prevenirlo se non con indagini mirate che non rientrano però nella normale prevenzione, come quella cardiologica. Possono esserci dei segnali. Talvolta le indagini vengono fatte, la persona sa di avere il problema, ma non si riesce ad intervenire in tempo. Lo screening familiare è d’obbligo. Ovviamente, i vaccini non c’entrano. Evitiamo stupidaggini. RIP.

  • Senza fare polemiche….vi sembrano normali tutte queste morti improvvise nei giovani? Riposa in pace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.