I granata tornano in campo nel triangolare con Adana Demirspor e Reggina. Prevendita fiacca, poco meno – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di 4mila tagliandi staccati (abbonamenti a quota 6161), nonostante l’invito degli ultras della Curva Sud e il fine benefico del triangolare intitolato ad Angelo Iervolino, fratello del patron granata prematuramente scomparso: l’incasso andrà alla sezione di Salerno dell’Associazione Italiana contro la Leucemia.
Prima dell’evento sportivo, dalle 19, sarà tolto il velo alle nuove divise da gioco: la prima non si discosterà molto da quella dello scorso torneo, granata con bordi neri. La novità è la terza maglia gialla con inserti granata, mentre la seconda – tradizionalmente bianca – presenterà una banda nera orizzontale sul petto con richiami di granata e celeste. I
Su ragazzi lo so che la squadra è ridicola e sono state fatte tante promesse che restano solo movimeti labiali e lo so che i soldi sono pochi ma, toglietevelo sto pezzo di pane e piatto tavola per comprare i biglietti per la partita. Se dobbiamo fare i polli, fatevi spennare per bene almeno.
la politica della FGCI è questa da vent’anni: niente stadio e tutti polli da batteria sul divano. E voi operatori della disinformazione? ci andate a nozze!
Con tutto il rispetto per l’iniziativa benefica ma la gente avrà il diritto di andare in ferie e godersele visto l’autunno che a quanto pare sarà dei peggiori. Per la Salernitana i tifosi saranno presenti dalla prima di campionato, come sempre è stato. 6000 e sarebbe un traguardo insperato per stasera.
E’ normale se dopo tante chiacchiere e tanti nomi di attaccanti e centrocampisti big , non ci comprate nemmeno un buon sostituto di bohinen…….credo sia normale tanto scetticismo. Solo la Salernitana vendi i giocatori bravi e prima di avere in mano il sostituto, lo hanno fatto con Ederson e lo vedrete anche con Mazzocchi.