Molte novità ed un unico, immutabile, obiettivo caratterizzeranno il percorso della Jomi Salerno anche quest’anno impegnata sia sul fronte nazionale che internazionale. Per l’intero mese di agosto si viaggerà al ritmo di due allenamenti al giorno, programma fitto, necessario anche per trovare in fretta equilibri e sincronismi di gioco in una squadra in gran parte rinnovata; poche riconferme, molti nuovi volti, tante giovani forgiate nel settore giovanile promosse definitivamente in prima squadra.
Aggregate al gruppo anche Francesca Lolli (‘98) proveniente dall’Oderzo e Francesca Formato (‘99) dal Benevento. Ancora da definire il calendario delle partite amichevoli che la Jomi disputerà prima dell’inizio del campionato previsto per sabato 10 settembre con l’esordio tra le mura amiche contro il Casalgrande Padana. Già noto anche il calendario internazionale con le gare del secondo turno di EHF Cup contro le turche dell’Ankara Yenimahalle previste nei week end dell’8 – 9 Ottobre (andata) e 15 – 16 ottobre (ritorno).
Staff Tecnico
Head Coach: Laura Avram
Assistent Coach: Nahuel Tassi
Preparatore Portieri: Adele De Santis
Area Performance: Patrizio Pacifico
Preparatore atletico/recupero infortuni: Raffaele Gallo
Medico Sociale: dr. Salvatore Telese
Responsabili settore Fisioterapia: dr. Francesco e Alfonso Forte (Gruppo Forte)
Team Manager: Mimmo Testa
Roster Squadra
Portieri: Daniela Pereira, Sara Di Giugno, Martina Ciociano
Ali: Pina Napoletano (K), Nazaret Calzado, Giada Chianese, Giulia Rossomando, Vittoria Cirino, Francesca Lolli
Terzini/Utility/Pivot: Ilaria Dalla Costa (VK), Ramona Manojlovic, Cyrielle Lauretti Matos, Lucilla Stettler, Vladimira Bajciova, Rocio Squizziato, Giorgia Avagliano, Carmen Stellato, Antonia Formato
Commenta