Stampa
Autonomia: De Luca (Pd), “Non consentiremo a Lega divisione Paese”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Pensa a ripulire Salerno che fa letteralmente pena.
Certo se la lega divide l Italia tu cosa fai vai alle riunioni condominiali ?
Questo tizio, indipendentemente dalla ridicola e sovraesposta visibilita’ che gli si regala e della fantafilosofia che ha letto sui libri di storia, rappresenta fattivamente, con gli amici che ha voluto al Comune di Salerno, iI totale fallimento,semplicemente, di tutto.
Venisse pure a fare campagna elettorale in Citta’ ma non in un tranquillo e comodo salotto, ma IN UNA DELLE TANTE LURIDE E PUZZOLENTI PIAZZE con cui lui e la sua famiglia ci mortifica..
ancora con queste ridicolaggini veramente sono proprio disperati per aggrapparsi a qualunque sciocchezza stessa demonizzazione fatta con Berlusconi per anni usando però un altro mezzo la magistratura. E basta
Quanto sei banale. Convinciti che a Salerno viti non ne prendi.