Politica; dopo gli addii Sel replica: “SEL Salerno c’è”

Stampa
sel_sinistraLa Federazione salernitana di Sinistra Ecologia Libertà ha risposto con forza e concretezza alle defezioni dei giorni scorsi. A chi dava per morta la Federazione di Salerno di SEL arriva chiara e convinta la risposta dei tesserati.

Lo scorso sabato, presso il Centro Sociale di Salerno, all’assemblea aperta non solo ai dirigenti ma a tutti i tesserati, la partecipazione è stata viva e costruttiva, recuperando anche pezzi di partito che si erano allontanati a causa di chi ora ha scelto altre vie.

Poche le defezioni, a conti fatti. Il coordinamento provinciale c’è, così come l’assemblea e gli altri organi eletti. A breve, infatti si scioglierà anche l’ultimo nodo relativo al nome del coordinatore provinciale che andrà a sostituire quello dimissionario.

Le linee del prossimo futuro sono state già abbozzate: ripartire dalle vertenze dei territori con chiarezza e senza debolezza democratica.

Coordinamento provinciale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.