La dirigenza della Salernitana e l’allenatore Davide Nicola hanno posto un ultimatum che scade domani: il difensore dovrà riprendere – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “IL Mattino” oggi in edicola – la preparazione con i compagni, non sono attesi né tollerati ulteriori «mal di pancia» perché significherebbe compromettere il rapporto.
Il Monza non si è appalesato: solo se lo farà alle condizioni della Salernitana (4 milioni di euro più il cartellino di Birindelli), Mazzocchi potrà trasferirsi in Brianza.
Si ma si può sapere l’offerta del Monza per lo stipendio di Mazzocchi e l’adeguamento offerto dalla Salernitana, così almeno conosciamo le due campane.. PS presidente gli offrì quanto ha offerto il Monza , almeno capiamo se è solo una questione di soldi….
Ma che intenzioni ha ? Se non vuole giocare mettetelo in tribuna fino a scadenza del contratto. E’ proprio un pagliaccio altro che professionista. L’abbiamo accolto a Salerno come un fratello e questo è il ringraziamento.
Pasqua ‘va ca Maronna nun è capite niente
Caro presidente due sono le strade adegua il contratto o dovrà fare il duro facendo rispettare il contratto, senza vendere mai il calciatore fino alla scadenza dei tre anni. Lei, mi sembra, già vuole cambiare le regole con i procuratori, allora lo faccia fino in fondo anche per questa questione, può essere che susciterà in lega la volontà di risolvere la questione ” rispetto dei contratti “, cosa assai utile al calcio italiano. Ps un calciatore che firma un contratto si impegna a rispettare senza se e senza ma, le altre squadre che disturbano non rispettando il contratto in essere, almeno che la società in possesso del cartellino voglia vendere, verranno penalizzate di 10 punti nel campionato, così vedrete che queste situazioni non accadranno più ( tipo il Monza che contatta il calciatore e non la Salernitana)
Ma date qualcosa in più a questo ragazzo e non andate i giro a cercare mezze figure magari le paghi anche caro e salato, d’altronde nel suo ruolo è bravo ed ha contribuito notevolmente alla salvezza.
Anche in questo si vede la pochezza dei nuovi dirigenti arrivati: questo praticamente si è saltato 4 amichevoli solo perché se ne vuole andare, nonostante un contratto. Chissà perché risulta difficile pensare che con Sabatini, questa cosa sarebbe successa. Galliani ha capito che qui è un caos e la società è debole e ha fatto il suo giochetto. Vogliamo scommettere che andremo avanti altre settimane e poi lo venderanno a un prezzo di saldo senza sostituirlo adeguatamente? In fondo se Kechrida ancora qua sta….
Ha un contratto di tre anni? Bene, lo rispetti. Se dovessi presentarmi al mio datore di lavoro e chiedergli un aumento…questi sono dei privilegiati e si permettono di fare le primedonne manco fossero Neymar o Mpappè. Il Presidente utilizzi il pugno duro: o giochi, e a gennaio o l’anno prossimo si vedrà ma alle condizioni che detterà la società, o tre anni te ne stai in tribuna.
Ancora sta tarantella con questo giocatore, mandatelo via. Non osannateli troppo che sono solo mercenari, non sono i calciatori di una volta