Dante Santoro, “Solidarietà, ma Salerno non può essere la seconda Lampedusa”

Stampa

“Solidarietà, ma Salerno non può essere la seconda Lampedusa” così il Consigliere Comunale della Lega Salerno Dante Santoro interviene sul tema dello sbarco a Salerno di 387 clandestini a bordo della Ocean Viking avallato dal Viminale.

Il Consigliere Santoro ha dichiarato inoltre: “Abbiamo avuto un aumento del fenomeno con la gestione recente del Viminale,ovvero da quando si è fatta largo la politica del perbenismo di casa PD che non porta soluzioni né ai migranti – vittime di soprusi nei propri paesi d’origine senza politiche efficaci ad arginare tali fenomeni- né alle nostre città che non sono pronte a diventare Hub improvvisati per supplire agli impegni a cui si sottraggono gli Stati di mezzo mondo.

Abbiamo bisogno al più presto che torni la politica delle regole certe, del rispetto delle vite umane conciliate però al rispetto dei confini e delle nostre comunità, come avvenuto nella gestione di Matteo Salvini al Ministero degli Interni.

Chi vive davvero i problemi quotidiani e rappresenta le istanze della gente normale non può che lanciare un grande grido d’allarme per quanto sta accadendo”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • .ma quali sorprusi, questi la metà è minorenne con ragazzi di dieci anni mi dite come fanno a venire dall’Africa in Italia ? È tutto organizzato per lo spaccio in Italia le lobby così vogliono.io ero di sinistra ma alle elezioni voterò la destra estremall,che ci deve liberare da questi delinquenti. È laeloni e w. Salvini.Liberate l’Italia dai radicali chic col culo degli altri.

  • Eccolo qua un altro deficiente in ascesa in questa regione di imbecilli.

  • Ma questo pagliaccio dove pensa di andare?…uno che mette come esempio un tale cazzaro verde (al Viminale dove non c’è mai andato) non può che essere un poveraccio senza arte ne parte….vat a coc Santoro!

  • A tal proposito la de lucas family non esprime posizioni .
    Stanno riducendo Salerno a una seconda Lampedusa per non parlare delle malattie che portano queste persone.
    A noi ci tartassano di tasse e a questi diamo case, contributi economici e diritti.

  • Invece Lampedusa può essere la prima Lampedusa. Questi della Lega di sciu del Nooord o terruuun non si smentiscono mai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.