Salerno: caos e disagi agli imbarchi del Porto, in tilt il traffico sul Viadotto

Stampa
Caos e disagi nella mattinata di lunedì 1 Agosto sul viadotto Alfonso Gatto a Salerno rimasto per ore praticamente paralizzato a causa di un “tappo” che si era creato dinanzi il Varco Ponente del Porto Commerciale dove decine di auto, camion e caravan erano in fila all’imbarco per raggiungere l’Africa via mare in attesa dei controlli di routine. Congestionata la circolazione all’altezza della rotatoria di via Ligea con decine di mezzi incolonnati lungo la discesa del Viadotto e le auto provenienti dal centro di Salerno impossibilitate a raggiungere il parcheggio della Baia e della spiaggia libera.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo succede il lunedi e venerdi quando parte la grimaldi per Tunisi, io mi chiedo, visto che al molo di ponente non esiste nessuna logistica per i passeggeri, fatto gravissimo, non si potrebbe vietare il parcheggio almeno in questi due giorni per le auto in sosta perché vanno al mare, si perdono soldi? Si potrebbe ovviare con un tiket per i passeggeri delle navi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.