Consorzio sociale Valle dell’Irno: Giuseppe Albano nuovo presidente

Stampa
Giuseppe Albano, delegato del Comune di Bracigliano, è il nuovo presidente dell’Assemblea dei sindaci del Consorzio sociale Valle dell’Irno. È stato eletto questa mattina all’unanimità. “Ringrazio i colleghi amministratori per la fiducia – dichiara Albano – affronto questo nuovo incarico con l’entusiasmo di proseguire l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni per l’affermazione del Consorzio, che ha un ruolo strategico per il nostro territorio.

Abbiamo tanto lavoro da fare e nuove sfide su cui misurare la capacità della nostra area di fare rete. Sono convinto che insieme a tutti i rappresentati dei comuni nell’Assemblea, al consiglio di amministrazione e agli organi tecnico-amministrativi potremo lavorare concretamente per creare nuove opportunità di miglioramento del welfare nella Valle dell’Irno”. Soddisfazione per la nomina viene espressa dal direttore generale Carmine de Blasio e dal presidente del CDA Gianfranco Valiante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.