Incidente stradale mortale a Fuorni: perde la vita un 26enne di S. Cipriano Picentino

Stampa
La tragedia si è consumata intorno alle 5,45 di oggi, mercoledì 3 agosto, in via Ostaglio, all’altezza del distributore di benzina, a Fuorni, nel comune di Salerno.

Un ragazzo di 26 anni, Vincenzo Esposito residente a San Cipriano Picentino, ha perso la vita  in un incidente stradale.

Il ragazzo si trova a in sella alla sua moto: a bordo della sua moto: l’impatto è stato violentissimo e per il malcapitato non c’è stato nulla da fare.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia ed i medici della Croce Bianca. Inutili purtroppo i tentativi di strappare il 26enne al tragico destino.

La strada per Giffoni Valle Piana è stata chiusa per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sarà il caso di Enzo Sica, a cui vanno i nostri auguri, ma chi fa la corsetta mattutina o attività fisica forzata DEVE sottoporsi a check up cardiorespiratorio almeno una volta all’anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.