Violenza al Ruggi, paziente aggredisce infermiere: non voleva fare tampone anti Covid

Stampa
Un infermiere, in servizio presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno, è stato aggredito da un paziente a cui aveva rivolto l’invito ad effettuare il tampone anti Covid, come da prassi.

Il paziente infatti doveva essere trasferito in un reparto specifico: era necessario, pertanto, constatare la positività al Covid, ma l’uomo non ha accolto di buon grado la richiesta e ha dato in escandescenze. Solo la settimana scorsa si era verificato un episodio simile ai danni di un infermiere in Farmacia.

Operatori sanitari, medici e infermieri chiedono maggiore sicurezza sul luogo di lavoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.