Manca un tassello alla Salernitana nella campagna acquisti estiva in corso d’opera, un centravanti che alzi l’asticella della qualità a disposizione di mister Davide Nicola: l’ultimo nome in ordine di tempo accostato alla società granata è Vangelis Pavlidis.
Salernitana, anche Pavlidis fra gli obiettivi offensivi
Dopo aver provato l’assalto a calciatori comunque noti al calcio italiano come Piatek e Pinamonti, dunque, la Salernitana avrebbe orientato le proprie attenzioni sull’attaccante greco classe 1998: Vangelis Pavlidis è attualmente in forza all’AZ Alkmaar, squadra militante in Eredivise. Non c’è ancora un’offerta ufficiale da parte della società campana nei confronti di quella olandese, ma presto potrebbe arrivare la chiamata.
I numeri di Pavlidis in chiave Fantacalcio
Pavlidis nella scorsa stagione ha disputato in tutto 51 partite, 25 i gol realizzati e ben 7 assist, con 16 reti in 33 presenze considerando solamente il campionato: un bel biglietto da visita che, però, contemporaneamente rappresenta un bottino di cui l’AZ Alkmaar non vorrebbe privarsi così a cuor leggero.
Jat a mar fa cavr……
Manca solo quello? Perché l’ultima volta che ho controllato in campo con il Parma ci andava Iervolino con il cravattino rosa…. Comunque il presidente ha già girato all’Atalanta Ederson per 3/4 di Muriel e un quarto di Freuler, da girare al Sassuolo per 1/8 di Raspadori da usare come pedina con il Monza, così Berlusconi si becca i mondiali in esclusiva e noi prendiamo Hazard…..fra tre anni.
Non vi agitate Iervolino è peggio di lotito
La sintesi di questo
Mercato: PUGNETTE!!!!
Giocheremo a centrocampo con Pippo Baudo e Daniele piombi ala tornante…
…al netto dei denigratori che mi precedono (non tifosi)…. è necessario un centrocampista/mezza punta di qualità