Stamattina, intorno alle ore 7, è stato davvero superato ogni limite. Pecore e capre a spasso per il cimitero di Salerno neanche fosse un enorme prato dove andare a pascolare.
I pastori della zona di Brignano e dei rioni collinari di Salerno continuano a non avere alcun rispetto per i morti.
Ma c’è anche da segnalare l’assoluta mancanza di controlli da parte dei custodi e dei dipendenti del camposanto comunale.
Le foto scattate, questa mattina, da un nostro utente fotografano una situazione davvero vergognosa. Tra l’altro, pecore e capre – durante il loro passaggio – hanno fatto man bassa di fiori e piante sistemate sulle tombe e davanti alle cappelle che hanno incontrato sul percorso.
Ci si domanda -a questo punto – anche a cosa servono le telecamere del sistema di videosorveglianza del cimitero e perchè nessuno intervenga, magari pattugliando gli ingressi con gli uomini della polizia municipale, per mettere fine a questo sconcio.
Con DE LUCA Sindaco questo nomn sarebbe mai successo, con DE LUCA una delle citta’ più pulite d’ITALIA con questo Sindaco tutto l’opposto.
Sicuramente chi doveva vigilare i varchi sarà stato impegnato a controllare eventuali furti e/o atti vandalici. Solo pochi addetti. Forse sarebbe il caso aggiungere i droni di sorveglianza, i check-point militarizzati, metal detector, etc. A quando gli ambulanti lungo i viali?
Siamo allo sfascio completo …un degrado della città inarrestabile forse si dovrebbe ro cambiare tutti coloro che da anni decidono le nostri sorti di cittadini
Sanno bene a chi appartiene il gregge. Gente non solo dedita alla pastorizia. Fermiamoci qui.
Io non capisco, in una città ove il 90% della popolazione ha la 3a media stentata e, quando apre bocca, deve colmare con il dialetto in rapporto a, su 10 parole, 8 e 1/2 dialetto e 1 e mezzo in italiano, di cosa vi meravigliate? Anzi vi meravigliate ancora?
Vista la manutenzione assente del verde pubblico, le capre sono un ottima alternativa.
Le capre poi sn anche gli abitanti di questa città.
Barzelletta di Sindaco quand’è che dai le dimissioni? Io al Suo posto avrei veramente vergogna.
Una sola parola: “VERGOGNA”.
Un Comune allo sbando e dipendenti impuniti, o “impunibili”?
Che zingari che siete . Amministrazione da denuncia .
Scusate ma parlate di custodi e dipendenti ??? rispecchiano chi li amministra
I custodi saranno impegnatissimi a dare il buongiorno, il buonasera …per raccattare qualche mancia …e a suon di mazzetta chiudono anche gli occhi a vedere un gregge.
Se non dai loro nulla ti guardano dalla testa ai piedi.
Parlate tanto male del’amministrazione… ma il 90per100 di chi la sta criticando qui sopra l’ha votata… ci dovevate pensare prima di fare il favore a qualcuno che doveva far votare il vostro duce. Adess3tenetevi sto schifo!
Buongiorno A Tutti Tutto normale credetemi a Salerno tutto e normale qualcuno la paragona ad una Savana E se lo dice chi lo dice senza fare nomi io ci credo vi assicuro che l’ospedale di Salerno è peggio, QUI posso fare nome cognome ROSA SANTORO DIRIGENTE DELL’OSPEDALE DI SALERNO E UN DOTTORE CHE FA DEL MALE AI PAZIENTI VERGOGNA PER Essere UN Medico Donna piena di ODIO NEI Confronti DI PAZIENTI CHE SBAGLIANO A PRIORI .QUESTA DIRIGENTE ROSA SANTORO E UN PERICOLO FATE QUALCOSA CHI PUÒ
Mancano solo i cinghiali e…i nostri politici. Intelligenti pauca.