Giffoni, panettiere è scomparso da fine luglio: la moglie si è rivolta ai carabinieri

Stampa
Ha fatto perdere le sue tracce da giorni. Dalla fine di luglio non si hanno più notizie di Ciro Palimieri, che lavora come panettiere in un esercizio di Giffoni Sei Casali.

La moglie, Monica Milite, originaria di Salerno, ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri  della stazione di Giffoni Valle Piana, dove la coppia risiede.

La sera del 29 luglio scorso, l’uomo è uscito dall’abitazione dicendo che sarebbe andato a fare la doccia in giardino.  All’improvviso, però è andato via, non prima di aver chiesto alla consorte di preparagli una busta con i panni da lavoro per il giorno successivo. e facendoseli portare davanti al cancello di casa.

Da allora Ciro Palmieri è scomparso.  I carabinieri sono impegnati da giorni nelle ricerche.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.