- 5 sequestri di merce di vario tipo
- 43 persone controllate
- 9 veicoli controllati.
- 1 esercizio commerciale controllato.
Nella stessa giornata, personale della Sezione Volanti, su segnalazione di una pattuglia dei Vigili Urbani, è intervenuto sul Lungomare per la presenza di un cittadino senegalese in escandescenze e seminudo. Lo straniero, per l’evidente e delirante stato di agitazione, con l’ausilio del 118, è stato trasportato al locale nosocomio ed affidato alle cure dei sanitari.
Successivamente dimesso, è stato condotto presso gli uffici della Questura dove è stato identificato per T.M. 22enne, in Italia senza fissa dimora ed inottemperante all’ordine del Questore, emesso in data 21.03.2022, di lasciare il territorio nazionale e pertanto è stato deferito all’A.G., ex art. 14 del D.LGS. 289/1998.
Proseguono intanto i servizi di vigilanza e di controllo del territorio da parte della Questura di Salerno, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Municipale e la Polizia Provinciale.
Che spettacolo, i mezzi mobili della polizia, dei vigili urbani e dell’esercito che transitano su e giù sul lungomare.
Controlli e fermati, dove a me non risulta.
Scusate, dimenticavo che io abito nella zona orientale, qua non si vede una macchina delle forze dell’ordine Mai, né di notte né di giorno.
Di notte via Parmenide diventa un circuito di corse partendo dalla piazza fino alla rotonda dell’arbostella..
Voglio dire a questi governanti che anche Io pago le tasse, anche se sono della zona orientale.
Voi mi raccomando fateli sbarcare sempre più, apportano molto alla città, vedi il lungomare, da viale delle passeggiate familiari a centro commerciale accattone degli emigrati e zona spaccio degli stranieri. Un salto di qualità enorme grazie a loro. Questa si che è una situazione da scambio culturale, noi ci mettiamo le zone più conosciute di salerno e loro la delinquenza, 50 e 50.