Stampa
Salerno: tensione sul Lungomare, gruppo di stranieri controllati dalla Finanza
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
i regali della sinistra !!!
Non se ne può più sono diventati i padroni di tutto..
Ma è possibile tollerare questa situazione? Questi signori che le ONG portano in Italia dietro lauti compensi fuggono dalle rigide norme dei propri paesi ed il posto dove poter fare ciò che vogliono è l’Italia!!! Questo non possiamo più tollerarlo e dovrebbero non tollerarlo neanche i nostri politicanti da strapazzo, buoni solo a ritirare il ricchissimo compenso mensile.
Certo, una volta entrati pensano e pretendono di fare quello che vogliono, anche andando in giro a fare schiamazzo e commentare x tutto quello che vedono di bello. Poi giustamente vengono le voglie, auto, moto, ragazze, vestiti etc. Che non possono avere e poi è poi. Come se noi italiani potessimo permetterci tutto, che ne sanno della tanta povertà che c è da noi.
Fermare un gruppo di persone solo per il loro colore o nazionalità si chiama razzismo, ed in Italia dovrebbe essere illegale…