Nuova raccolta differenziata, ristoratori e baristi: “Nessun miglioramento, va rivista”

Stampa
Ristoratori e baristi salernitani “bocciano” il nuovo piano di raccolta differenziata a Salerno.

Nella mattinata di ieri diversi esponenti dell’Acs, Associazione commercianti per Salerno, hanno depositato un documento in Comune, indirizzandolo al sindaco Vincenzo Napoli, all’amministratore unico di Salerno Pulita Vincenzo Bennet, agli assessori Natella, Ferrara, Brigante e Tringali.

Ristoratori e baristi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – chiedono un tavolo di confronto «per discutere delle diverse criticità che lamentiamo da anni senza che ad oggi ci siano stati miglioramenti».

Nello specifico, gli esercenti rivendicano una raccolta differenziata mono oraria – preferibilmente dalle 4 alle 6 del mattino – ritenendo «inaccettabile avere negli orari centrali di pranzo e cena, o alle volte per l’intera giornata, cumuli di spazzatura accatastati sui marciapiedi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.