Sbarco migranti, Salzano: “Un grazie alle amministratrici comunali per il loro impegno”

Stampa
A distanza di una settimana dallo sbarco nel Porto di Salerno di circa 400 persone di cui molti minori non accompagnati, ritengo giusto ed opportuno riconoscere ed evidenziare l’impegno di alcuni nostri rappresentanti istituzionali, cui è doveroso esternare la nostra profonda gratitudine“.

Lo scrive in una nota Aniello Salzano, coordinatore della lista Popolari e Moderati. “Se Salerno ha dimostrato ancora una volta di essere la “città dell’accoglienza”, il merito stavolta è da attribuire in primo luogo a tre nostre brave ed efficienti Amministratrici comunali, a Paky Memoli, viceSindaco, a Paola De Roberto, assessore alle Politiche sociali, a Gaetana Falcone, assessore alla P.I. ,nonché a Barbara Figliolia, presidente Commissione consiliare Politiche sociali.

Una volta tanto, tutte e solo donne ! A loro va indirizzato un sentito ringraziamento, così come a tutti coloro che si sono prodigati dedicando con professionalità e generosità tutto il tempo occorrente per trovare le soluzioni più idonee, e coordinando tutte le operazioni richieste“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.