Gratta e Vinci: crede di aver vinto 300 euro, invece erano 300mila

Stampa
Si dice che la fortuna è cieca; a dire il vero ad avere problemi di vista stavolta è anche il protagonista di questa storia, il cliente occasionale della Tabaccheria La Spina di Fabriano, in provincia di Ancona, che a causa di una svista non si è accorto di aver vinto 300mila euro. L’uomo, infatti, in un primo momento era convinto di aver vinto una cifra molto più bassa, tanto da chiedere al proprietario del servizio: “Scusi, quanto ho vinto?”. Scoperto che il bottino non era di 300 euro, subito è scoppiata la festa. L’uomo ha incassato il tesoretto grattando un biglietto di appena cinque euro de “Il Miliardario”.

Grande gioia è stata espressa anche dal titolare della tabaccheria, Simone Bartoccetti. “Si è trattato di un cliente occasionale che molto probabilmente ha fatto colazione nel bar adiacente – ha spiegato il proprietario -, ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto la conferma dell’importo appena vinto: 300mila euro”. Prima che il vincitore se ne andasse dalla ricevitoria, Bartoccetti ha fotografato il ticket vincente: “È tra i primi biglietti di questo importo – prosegue – ad essere stato venduto nella nostra attività”.

Il fortunato vincitore in un primo momento non aveva capito di aver appena dato una svolta alla sua vita: “La cosa divertente – ha aggiunto Bartoccetti – è che si aspettava di incassarlo subito, perché aveva capito che si trattasse di soli 300 euro”. Malgrado non sia stato comunicato il nome del vincitore, il titolare gli augura “un futuro radioso e che questo premio possa trasformarsi in tanta serenità: la porta della nostra tabaccheria è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme”.

Fonte: Fanpage

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.