A Nicola piace per la sua capacità di giocare su entrambe le fasce e in queste ore sono in corso contatti con la Fiorentina per riaverlo in maglia granata.
La Salernitana rivuole Ranieri: assalto al terzino della Fiorentina
Fiorentinauno.com
La Salernitana spinge per il ritorno di Luca Ranieri. Il club campano è alla ricerca di un terzino sinistro e il classe 99 della Fiorentina è il profilo perfetto per la squadra amaranto. Infatti proprio lo scorso anno Ranieri militava nella Salernitana dove si è messo in mostra ben figurando durante l’arco di tutta la stagione. Lo scrive 7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma il fenomeno DS non aveva detto che non era il profilo adatto? Ma questo ci è o ci fa?
Alla fine stanno tornando tutti i calciatori presi da fabiani senza società e senza soldi..io qualche domanda me la farei ..
Su entrambe le fasce e all’occorrenza da centrale. Mi rendo conto che il DS puntava altri profili, ma se questi si ostinano a rifiutare e Ranieri vorrebbe venire a Salerno con il benestare di Nicola…
Non è mai troppo tardi per rimediare agli errori, l’importante è averlo capitooooooooooooooooooooo
Il peggio è che buona parte della rosa e dei soldi spesi fondamentalmente sono attribuibili a Fabiani, questo fa capire come siamo messi male. Da Sabatini che ha costruito una signora squadra in 10 giorni a riciclare tutti i babá, incluso Colantuono, un leggero passo indietro.
Stanno tornando quelli che ha preso Fabiani… ma per fare le riserve
A chi state aspettando per prenderlo? Ma non vi rendete conto chi gioca attualmente in difesa?