Luci spente nel centro storico di Salerno: metà via Mercanti resta al buio, lampioni ko

A restare al buio, stavolta, è stata una parte del centro storico di  Salerno. Dopo l’illuminazione pubblica rimasta spenta, nei giorni scorsi sui due tronconi del Trincerone e nelle prospicienti via dei Principati, via Volpe e le strade limitrofe di piazza San Francesco, a finire al buio è stata via dei Mercanti.

In particolare, a rimanere al buio è stato l’intero tratto che da piazza Portanova conduce fino all’incrocio della salita con via Duomo. Una sorta di black out elettrico, capitato anche questa volta dopo l’acquazzone del tardo pomeriggio.

In un città semideserta di residenti ma con diversi turisti di passaggio non è stato un bel biglietto da visita per Salerno mostrarsi al buio nella parte più antica.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.