Sanzione di 500 euro – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per uno dei parcheggiatori abusivi che stanno assillando da giorni i bagnanti che lasciano la mattina le proprie auto in sosta su viale De Marco, via Allende e via Bandiera, nei pressi dello stadio Arechi.
Sul posto è stato sanzionato il primo parcheggiatore con verbale di 500 euro e richiesta di allontanamento. Potrebbe arrivare per lui, se recidivo, anche il daspo urbano a firma del questore.
Arresto per estorsione, altro che Daspo. Sapete cosa se ne fa del Daspo il soggettone?
Quanto vale la multa di 500 € a un nullatenente ? Risparmiate la carta del verbale.
MARE DI MERDA, SPIAGGE DI MERDA ED IN TUTTO QUESTO ESTORSIONE DEI PARCHEGGIATORI DI MERDA … CHE DIRE ??? CITTA’ DI MERDA, LA CITTA’ LATRINA PIU’ SCHIFOSA E DEGRADATA AL MONDO …HA UN NOME, SALERNO !!!
in primis un controllo se percepiscono il reddito di cittadinanza e nel caso toglierlo,secondo la multa e’ solo uno spreco di carta,non hanno niente da perdere e non la pagano quindi e’ efficace la prima volta un allontanamento e ammonizione scritta e registrata,la seconda volta arresto e carcere anche se per poco tempo,con queste misure si estirpa questa piaga,ma lo stato,il questore, ha intenzioni di estirpare questa piaga?
sisi la multa la sta già pagando ..
Multe che non pagano in quanto nullatenenti, daspo inefficaci, questi domani stanno al solito posto e guadagnano più di me, esentasse, percependo il reddito di cittadinanza.
Bene
Multa che sicuramente il parcheggiatore pagherà,come tutte le altre che senza dubbio avrà avuto facendo questo lavoro.E’ vero anche che questa è l’unica cosa penalmente che possono fare in questi casi.
magari ha anche il reddito di cittadinanza
Finalmente!!!
afammocc !
Fenomeno non estirpabile in quanto le leggi esistenti, che mai cambieranno altrimenti i politici non avrebbero più argomenti, tutelano chi delinque. La litoranea la frequentavo di sera perchè c’è un locale storico dove fanno musica dal vivo. Da quando mi chiesero 5 euro con una certa insistenza…fine, non ci sono andato più. Sarà una sconfitta ma fa nulla.
Una goccia non spegne un fuoco. E poi ci lo ha mai visti cinquecento euro?
Ma tu che c.. c’ vien a fà, statt o paes tuoi
..non era meglio 500 calci in culo? almeno il giorno dopo cambiava zona
Mauro ha fatto la cartolina precisa di Salerno!!! Grazie amministrazione!!!!!
Il problema nn va risolto con la multa,che tralaltro nn paghera’ mai,perche’ nullatenente,ci vuole l’ arresto per il reato di estorsione,e un controllo anche se e’ percettore di r.d.c.nn guasta!!!!
Le forze dell’ordine sono le più ridicole della nazione. Grandi coi ragazzini con lo spinello e con il vecchietto che sbaglia la differenziata l, piccoli e meschini coi pregiudicati e mafiosi. Ridicoli