Sul Carmine, dove ancora non è stata ripristinata – come denunciato da un residente alla nostra redazione – l’illuminazione pubblica, in più zone vengono abbandonati sacchetti pieni di bottiglie di vetro.
Incivili scatenati sul Carmine: sacchetti con bottiglie di vetro abbandonati per strada
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma una volta tanto nella vostra vita pubblicate un commento avverso,salerno pulita societa’ da mettere in liquidazione,ai voglia di dire sacchetti trasparenti-abiti conferiti il martedi-vetro la domenica con organico-plastiche il mercoledi-cartoni il lunedi puoi fare tutto in regola,ma se questa gentaglia amministrata da un pallone di chiacchiere di bennet con l’ausilio del sindaco napoli…….ovvero tutta cordata deluchiana non viene a ritirare i sacchetti nei giorni prefissati ai voglia di fare un tuttuno,la soluzione e’ unica astenersi dal pagare le bollette della spazzatura,fare un resoconto video delle mancanze di questa societa’ e adire a vie legali…..mi raccomando censurate,dimostrate la vostra accondiscendenza al padrone.
Fanno bene bravi la medaglia si meritano