Il classe 1998 ha esordito con la prima squadra dello Spezia nel 2016: in sei anni Maggiore ha collezionato 175 presenze e ha messo a segno 14 gol. Adesso la Salernitana ha chiuso per il suo arrivo dal club ligure.
Lo scrive GianlucadiMarzio.com
Il classe ‘98 passa alla Salernitana per una cifra leggermente inferiore a quella pattuita negli scorsi giorni, tre milioni più bonus. Il motivo dell’abbassamento del prezzo è dovuto alla commissione dell’agente, troppo alta per i diktat imposti dalla Salernitana e da Iervolino, che dunque li ha “scalati” dal prezzo finale del cartellino. A Maggiore andranno invece circa 900mila euro più bonus a stagione, con il centrocampista che ha firmerà un quadriennale e domani assisterà all’Arechi alla partita tra i granata e la Roma.
Intanto il Direttore De Sanctis e il presidente Iervolino non si fermano nel rafforzamento dell’organico perché sembrerebbero vicinissimi a Boulaye Dia del Villareal, il giocatore ha detto si e ora il club granata lavora con gli spagnoli per la formula giusta
se arriva l’attaccante da 15 gol, resta solo da comprare un under che faccia la riserva di Bradaric. Altro che aspettare 4 partite fino al 31 agosto. Ci saremmo ritrovati ultimi con un altro incubo da affrontare. Meno male che Nicola e i tifosi si sono fatti sentire.
Merito e apprezzamento al Presidente che si è rivelato un abile risolutore nelle trattative.
Ora necessita l’acquisto di una punta e di un valido portiere di riserva che in caso di infortunio di Sepe possa tranquillizzare il reparto difensivo e la squadra intera