Non è stata un serata memorabile, quella di ieri sera, all’Arechi e non solo per l’esito finale di Salernitana-Roma. Anzi…
Sott’accusa finisce anche la gestione dei posti per i disabili, nel settore tribuna inferiore, da parte della società granata. La segnalazione, con tanto di foto, arriva dal fratello accompagnatore di un diversamente abile, che pur condividendo la decisione di far rispettare i posti assegnati, lamenta la pessima visuale riservata al proprio familiare e – di conseguenza – anche a se stesso, nonostante ci fossero posti liberi in zone centrali.
“È una vergogna – denuncia – non viene tutelata una persona disabile ma il cliente occasionale. Non è accettabile e non è concepibile assistere ad una partita con questa visuale!”.
Nel settore “Distinti”, si è verificato l’incredibile. Due soli ingressi aperti per migliaia di persone, accalcate al caldo, con bambini al seguito. Un’ora e mezza per entrare. (Questo per favorire le famiglie!!!). Nessun ingresso Disabili. Vergognoso.
Assurdo come vengano trattati i disabili… Addirittura io con mio figlio autistico l’ho dovuta vedere nei distinti quindi vi lascio immaginare cosa ha visto mio figlio in quanto i distinti ormai sono la seconda curva sud se non vai sopra sei costretto a vederti la partita in piedi quindi il bambino non ha visto nulla…
Proposta alla società: è possibile riservare l’intera tribuna verde lato sud ai disabili, visto che i restanti posti sono occupati da gente con accrediti e quindi che non portano soldi alla società sta situazione va rivista caro presidente fate pagare i biglietti agli assessori e a tutti quelli che usufruiscono di accrediti o quanto meno mandate loro nei distinti… Acquisterete stima e considerazione a livello mondiale