Agropoli: rompono il finestrino di un’auto per rubare le valigie, la denuncia
Gli episodi di furti nelle auto sembrano essere in netto aumento. L’ultimo episodio ci viene segnalato ad Agropoli dove due malcapitati turisti si sono visti rubare le valige che erano in macchina mentre passeggiavano sul Lungomare di San Marco in attesa del check-in in Hotel. Il fatto si è verificato tra le 14:00 e le 16:00 di sabato scorso: i malviventi hanno infranto il vetro posteriore dell’auto e rubato 2 valigie ed una borsa contenente soldi e affetti personali compresi occhiali da vista e medicinali. Sporta regolare denuncia ai Carabinieri.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gli “ affetti “ familiari sono quelli più ricercati