Palinuro: ausiliare del traffico picchiata per una multa: denunciati gli aggressori

Stampa
È stata rintracciata la coppia che nella serata di sabato scorso ha aggredito e malmenato a Palinuro un’ausiliare del traffico per avere apposto una multa sull’automobile degli aggressori. La vittima è una 25enne residente a Centola che nel pieno esercizio del proprio lavoro, l’automobile – come riporta il Giornale del Cilento – era sprovvista di apposito grattino necessario per gli stalli a pagamento, ha elevato una contravvenzione di 18 euro.

Motivo per il quale la 25enne è stata minacciata e aggredita con calci, pugni e schiaffi. Sul posto tempestivo è stato l’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Centola – Palinuro guidati dal Luogotenente Giuseppe Sanzone che hanno subito prestato soccorso alla giovane vigilessa. E nella mattinata i militari coordinati dal Capitano Francesco Fedocci hanno rintracciato gli aggressori, una coppia residente nel napoletano che subito dopo l’aggressione si era data alla fuga. Entrambi, lui 59enne lei 44enne, dovranno rispondere dei reati di violenza e minaccia a un pubblico ufficiale, lesioni e violenza privata.

Fonte: GiornaledelCilento.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mandate via i napoletani dal Cilento, sono come l’erba infestante. Non affittategli più nulla.

  • Un plauso alle forze dell’ordine.
    Per i due “signori” : e mo so CAXXI vostri.

    Non censurate, grazie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.