Doppio colpo in attacco: in arrivo Dobvyk, continua il pressing su Dia

Stampa
La Salernitana sta mettendo a punto un doppio colpo per l’attacco. La trattativa per Boulaye Dia del Villarreal – come riporta il sito web del giornalista Sky Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato – si sta sbloccando.

Dia arriverebbe in prestito oneroso a 1,5 milioni di euro più 11,5 milioni di diritto di riscatto. L’alternativa Diallo dello Strasburgo rimane in piedi.

Oltre a uno tra Dia e Diallo, la Salernitana è vicina a un altro colpo per l’attacco: Artem Dovbyk, attaccante ucraino accostato negli scorsi mesi anche al Torino. L’operazione potrebbe chiudersi per un prestito con obbligo legato alla salvezza e a un determinato numero di gol.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • addirittura altre due punte. Iervolino lo sa che si gioca in 11? Io mi accontenterei di un’altra punta, ma che garantisse 15 gol.

  • Costui è veramente un top player. Se viene questo attaccante ucraino, la squadra si raffarzerebbe di parecchio e Sua Maestà la Salernitana avrebbe molte più possibilità di raggiungere una salvezza tranquilla, con buona pace di Giggin u compless ( si dice che lo abbiano ricoverato il 23 maggio) e della restante sfraveca della regione Campania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.