Follia a Napoli: rapinano pizzeria gremita di clienti a sparano sul soffitto

Ennesima rapina nel cuore del quartiere Pianura. Sono le 20,30 del 13 agosto 2022 quando un uomo armato di pistola è entrato in una nota pizzeria del luogo e ha sparato un colpo al soffitto per intimidire i titolari e farsi consegnare l’incasso. Il tutto è durato meno di un minuto innanzi agli occhi increduli di decine di clienti che in quel momento si trovavano all’interno della pizzeria per godere di un sabato sera in famiglia. All’interno del locale anche diversi bambini. Il rapinatore si è poi allontanato in sella ad uno scooter guidato da un complice che lo aspettava all’esterno del locale.

“Interi pezzi di città sono ormai nel pieno controllo della criminalità – ha affermato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli – I malviventi la fanno da padrone e commettono le loro scorribande in qualsiasi momento della giornata. I cittadini non si sentono più al sicuro e sono ormai esasperati, poiché da troppo tempo costretti a subire i soprusi di questi vigliacchi che a volto coperto, armi in pugno, distruggono il lavoro e i sacrifici di tantissime persone che ogni giorno con fatica portano avanti la propria attività.

ùDa troppe aree della città si leva un’unica voce che chiede più controllo del territorio, più uomini delle forze dell’ordine, più telecamere, più sicurezza. La risposta delle istituzioni deve essere dura e ferma, non si può più aspettare. Solo adottando il pugno di ferro contro questi delinquenti è possibile far arretrare la criminalità e riconquistare pezzi di città che sono totalmente fuori controllo”. Lo ha affermato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • visto e considerato che qua ogni uno fa come gli pare armiamoci tutti così non appena entra qualcuno per rubare un colpo glielo ficchiamo in bocca un altro nel culo e il treno nello stomaco

  • Il ladro non si e’ guardato nemmeno le spalle… Era sicuro che nessuno dei presenti avrebbe fatto l’eroe… In piu’ circostanze potevano bloccarlo ma niente nessuno ha osato per paura di ritorsioni e vendette in futuro…..

  • Solo e sempre chiacchiere dai politici. Spero che passino dalle pizzerie alle vostre case.

  • La sua fortuna non si è trovato un carabiniere in borghese oppure qualcaltro militare questi personaggi rischiano anche troppo per una banalità di pochi soldi

  • Vergognoso!…nn è giusto x ki tira avanti ogni giorno cn il sudore della fronte e x tutti i cittadini ke nn si sentono più tranquilli…
    ..le forze dell’ ordine devono essere incrementate!..il governo ke fa ?!?..gira la faccia dall’ altro lato?!?!..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.