Preoccupano – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le sue condizioni a causa di un risentimento al ginocchio. La sua presenza alla Dacia Arena di Udine dopodomani è in forte dubbio.
Dovrebbe recuperare in tempo utile, invece, Federico Fazio: il difensore, che ieri non si è allenato per motivi precauzionali, già stamattina dovrebbe tornare in gruppo ed essere disponibile per la trasferta in Friuli.
meglio così. Inservibile
È già scritto che Ribéry non farà più di 7-8 partite , non perché non è un campione, ma perché è il tempo trascorso che lo impone. Sinceramente io non avrei rinnovato il contratto da calciatore a Frank, magari gli riservavo altro ruolo , tipo un mental coach e avrei liberato un posto in lista. Ripeto è un grande campione, ma l’età si fa sentire, lo vediamo da continui risentimenti muscolari , come è avvenuto anche in ritiro . Alla società vorrei chiedere come mai con Koulibary M. è stata presa altra decisione, eppure ha gli stessi continui infortuni, ma con circa la metà degli anni….mahhhh
Incredibile, farà zero goal anche quest’anno, comprato per abbindolare i tifosi e vendere magliette ma mio zio apporterebbe di più. Sembra un giocatore pensionato assunto ad honoris. Ma in realtà è un esca per I polli.
Abbiamo il coraggio di dire la verita……..se non gioca e’ meglio
Mi dispiace per Frank che rimane un grande campione, ma piu di 7-8 partite non può fare in un anno proprio per la sua età, purtroppo gli anni passano per tutti.