Fonte StileTv
Capaccio, sindaco Alfieri trova borsa piena di soldi e la consegna ai Vigili
Sindaco trova una borsa piena di soldi per strada e la consegna al comando di Polizia Municipale, che riesce a rintracciare la legittima proprietaria. Il ritrovamento è avvenuto intorno all’ora di pranzo lungo Viale della Repubblica, dove proprio il primo cittadino di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, dopo aver parcheggiato la propria auto nei pressi del Comando dei vigili urbani, ha notato sull’asfalto la borsa incustodita (nella foto). Dopo averla raccolta, si è accorto che all’interno, oltre ad effetti personali, vi erano ben 950 euro in contanti, in banconote di vario taglio che spuntavano da una cerniera, oltre a carte di credito e bancomat. Così l’ha portata agli agenti diretti dal magg. Natale Carotenuto, i quali sono risaliti alla proprietaria, una giovane turista di Nola in vacanza nella Città dei Templi, la quale è rimasta sorpresa e molto contenta del rinvenimento, ringraziando il sindaco Alfieri ed i caschi bianchi capaccesi per il gesto.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Piena di soldi…..dal titolo lascia credere che ci fossero stati 30 milioni d euro all interno della borsa.
Non ci crederò mai….. Forse qualche cittadino onesto o turista ha consegnato ai vigili di Capaccio la borsa con i soldi, il Sindaco no……
questo è quello delle fritture di pesce, consigliato da qualcuno come lui…. No non ci credo!!!!!!!!!!!!
bisogna dirlo a calenda!!!! si scippa una vecchietta e poi lui e renzi le restituiscono tutto!!!! costa molto meno delle fritture di pesce!!!!!
Che politico modello.
Le fritture sono sempre fritture, poi di pesce sono migliori, baaaaa a non ci credo…
La normalità praticamente
Non ci credo, ne ci crederei se scendesse il pateterno sulla terra, questo è quello delle fritture di pesce, raccomandato dal suo compare….
Non ci credo, le fritture hanno un prezzo, molto care se sono fresche….. Non ci credo
Sul fatto che qualcuno abbia potuto ritrovare una borsa e che l’abbia restituita (compresi i soldi liquidi, soprattutto quelli), nutro seri dubbi ma preferisco crederci perché mi piace pensare che esistano persone che adottano comportamenti civili che dovrebbero in ogni caso essere la normalità (d’altronde è proprio questo il motivo per il quale questa notizia è balzata in prima pagina). Ciò che mi lascia perplesso è che questa persona sia proprio il Primo Cittadino (guarda caso proprio lui). Per carità potrebbe essere tutto vero ma potrebbe essere anche una messa in scena preparata a tavolino per garantirsi un ritorno di immagine.
Mi meraviglierebbe più la prima opzione ovviamente; nel secondo caso, sarebbe una ulteriore conferma del periodo difficile che stiamo attraversando e la cosa non mi meraviglierebbe affatto.
Morirò con questo dubbio ahimè anche perché un’eventuale testimonianza di una vera (o presunta) turista di Nola, non sarebbe in ogni caso il massimo in termini di garanzia perché oggi si fa e si dice qualsiasi cosa per molto molto poco e quindi chissà.
Come sempre la verità la sanno solo i protagonisti di questa apparentemente bellissima vicenda.
Grazie