Salerno, Comune interviene per la rimozione di fogliame da strade e caditoie

Stampa
In corso, a Salerno, la pulizia dedicata particolarmente alla rimozione di fogliame ed altri detriti provocati dalle recenti cure. Lo rende noto, attraverso la sua pagina Facebook, il sindaco Vincenzo Napoli. “Attenzione speciale anche ai sottopassi per prevenire allagamenti. Sanificazione per i porticati impestati da sgradevoli ricordini umani e canini”, ha concluso il primo cittadino.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahhh..?!? Se tutti i problemi della nostra Cittta’ fossero solo “i ricordini umani e canini”….lui sarebbe, di sicuro, Cavour, Churchill, probabilmente ..Mazzini!
    Ma purtroppo, per noi Salernitani e’ solo e semplicemente quel Simpaticone in livrea del sedicente Borgomastro di Berna, (che ha abbandonato il sistema Solare gia’ di suo) che poi i De Luca ci hanno regalato con il loro “Sistema Salerno” con cui hanno riorganizzato, con la loro fervida immaginazionei, i Cantoni Svizzeri…
    MIETTET’ A’ FATICA’ SERIAMENTE!!!!

  • Ahhh..?!? ..ma guarda un pò..,?!?
    Se tutti i problemi della nostra Cittta’ fossero solo “i ricordini umani e canini”….lui sarebbe, di sicuro, Cavour, Churchill, probabilmente ..Mazzini!
    Ma purtroppo, per noi Salernitani e’ solo e semplicemente quel Simpaticone in livrea del sedicente Borgomastro di Berna, (che ha abbandonato il sistema Solare gia’ di suo) che poi i De Luca ci hanno regalato con il loro “Sistema Salerno” con cui hanno riorganizzato, con la loro fervida immaginazionei, i Cantoni Svizzeri…
    MIETTET’ A’ FATICA’ SERIAMENTE!!!!

  • Continua il martellamento mediatico del Fantoccio che tenta, con scarsi risultati, di stravolgere la realtà con la colpevole complicità di giornalisti, o presunti tali, che consentono divulgazione di esternazioni farneticanti…..
    Attività di manutenzione che, in ogni parte del mondo, vengono eseguite quotidianamente, senza enfasi e senza gonfiarsi il petto, qui a Salerno diventano eventi eroici e degni di encomi solenni….
    La realtà è ben diversa ed è sotto gli occhi di tutti….
    Siamo nelle mani di farabutti incapaci ed incompetenti…..cacciamoli a calci nel sedere.
    E ci sono tanti giornalisti venduti che fanno il loro gioco…..

  • Cioè siete consapevoli vhe questa è una notizia da riportare in una città da terzo mondo? La pulizia dei tombini viene riportata sui giornali, ma vi pagano per scrivere queste cose e siete convinti che sia una notizia? Cambiate mestiere per favore oramai si viene su questo sito solo per ridere e non per informazione.

  • Complimenti a chi, come al solito, censura chi dice la verità sui furfanti che ci amministrano….
    Oppure pubblica il commento quando l’articolo passa in secondo ordine.
    Complimenti davvero…..
    Siete senza dignità..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.