Salernitana incerottata a Udine: a rischio forfait anche Coulibaly, si scalda Radovanovic

Stampa
Salernitana incerottata per la gara in programma oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 18.30) sul campo della Dacia Arena di Udine, nella prima trasferta del campionato di serie A.

Il tecnico granata Davide Nicola, dopo aver depennato dalla lista dei convocati i nomi di Ribéry, Kastanos e Pirola (oltre che dei lungodegenti Bohinen e Lovato), rischi di dover cancellare dall’undici titolare anche anche Lassana Coulibaly. La presenza del centrocampista è in forte dubbio – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a causa di un problema muscolare.

In mattinata effettuerà il privino decisivo: al suo posto scalda i motori Radovanovic in cabina di regia. L’ultimo arrivato Dia dovrebbe debuttare al centro dell’attacco.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma tutti questi problemi muscolari a cosa sono imputabili? L’unico infortunio traumatico è stato quello di Lovato.

  • Nicola già inizia a fare squadre a capocchia.. radovanovic lentissimo ed è stato pure infortunato per buona parte del ritiro..a centrocampo non regge al massimo difensore.. speriamo bene!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.