Parcheggiatori abusivi e sosta selvaggia, in via Roma, sotto la sede di Palazzo di Città. Da tempo, si sprecano le segnalazioni e le denunce.
Come si sprecano le segnalazioni per liberare – soprattutto nell’orario notturno – anche piazza Sant’Agostino dagli abusivi che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sempre più spesso usano toni aggressivi pur di racimolare qualche euro.
La città è allo sbando. Un degrado generale regna indisturbato. Sul corso Vittorio Emanuele venditori ambulanti si sono impossessati letteralmente della strada esponendo mercanzie varie a tutte le ore del giorno, Come in un suk. Non si vede una sola vettura dei vigili urbani a controllare la zona. Il verde pubblico è un disastro. I marciapiedi versano nell’incuria totale tra piante che crescono ed escrementi di animali che i padroni cafoni ed incivili non rimuovono. Mai è stato raggiunto un livello così basso nella nostra città. Svegliatevi voi politici che amministrate Salerno! Cosa state facendo?
non ci sono mai stati !!!!!!!!!!!
Ma piazza Sant’Agostino non è interdetta al traffico?
Chiedo per un amico, grazie.