Viaggio incubo sul traghetto Palermo-Salerno: partenza ritardata di 4 ore, furia passeggeri

Stampa
E’ stato un viaggio da incubo quello che hanno affrontato, nella giornata di ieri, i passeggeri del traghetto che collega Palermo con Salerno. La partenza era prevista per le 10.45, ma il traghetto non ha lasciato Palermo prima delle 14.45.

Un ritardo di quattro ore che, da quanto si apprende, sarebbe dovuto a un’ispezione di carattere igienico-sanitario.

Diverse le polemiche – come riporta il sito web ottopagine.it –  su bagni e stanze sporche. Ma dalla compagnia hanno assicurato che le ispezioni non hanno riscontrato anomalie ed è stata data l’autorizzazione a lasciare il porto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho preso un traghetto da Salerno a Palermo, poi proseguiva per Tunisi, qualche anno fa, le condizioni igieniche erano spaventose per non parlare delle poltrone rotte e della gente che dormiva in ogni angolo del traghetto, persino sotto ai tavoli del ristorante. Una cosa che definire vergognosa è un eufemismo.

  • Tanto Grimaldi paga tutti e così risolve ogni problema irrisolto sulle sue navi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.