L’attenzione al territorio, le battaglie per i diritti e l’inclusione, il sostegno delle famiglie, sono temi centrali dell’agenda del Partito Democratico. Con Anna ci batteremo per questi ed altri obiettivi fondamentali per assicurare un futuro migliore al nostro Paese!
Piero De Luca. A Napoli, insieme a Francesco Boccia, con Anna Petrone per candidatura
A Napoli, insieme a Francesco Boccia, con Anna Petrone, che ha firmato l’accettazione di candidatura per le elezioni politiche.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ancora che perdi tempo a de lucaaa non ti voterà nessuno.
La foto e’ tristemente emblematica per capire il programna elettorale del PD.
Senza idee e con tante anime contrastanti, pur di racimolare un inutile voto in più, addirittura in Campania, si umilia sottomenttendosi ad una fallimentare casta familiare/padronale.
Un PD veramente alla frutta, di cui vergognarsi!!
Letta e Boccia, andate a nascondervi.
Mamma mia ma come si fa ad essere così cattivi anche se si è in certe condizioni. Che brutta persona espressione perfetta per un un pessimo partito che nulla ha di democratico
Altro che fuga dei cervelli ….,P.S . per la redazione attendiamo con impazienza di sapere quante volte va al bagno il figliolo del governatore
Tutti si lamentano del “potere deluchiano”, non senza qualche ragione, perché a mio avviso l’alternanza è il sale della democrazia. Ma neanche potete ignorare che in contrapposizione a De Luca ed al PD a Salerno c’è il vuoto, vuoto assoluto, vuoto siderale. Allora, amici commentatori, rosicare e masticare veleno a cosa serve? Chi può faccia, si iscriva ad un partito, partecipi alla vita democratica, come si faceva una volta nelle sezioni e contribuisca alla formazione ed alla selezione di nuovi politici locali, che sappiano portare avanti le idee e gli interessi dei cittadini e dei giovani dei nostri territori. Ovviamente idee e contenuti politici seri e realistici, non vaneggiamenti e mal di pancia, che lasciano il tempo che trovano.