Salernitana rischia ma sfiora vantaggio ad Udine. Friulani in 10

Stampa
Termina 0-0 il primo tempo tra Udinese e Salernitana. Rigore assegnato al 5’ ai friulani poi annullato al Var per fallo di mano/petto di Bronn. Salernitana pericolosa con Bonazzoli, nei bianconeri il solito Deloufeu. Nel finale rosso per Perez.

Udinese e Salernitana dunque a caccia di riscatto dopo le sconfitte nella prima giornata. Sottil schiera Bijol in difesa, maglia da titolare anche per Udogie, in avanti Success con Deulofeu. Nicola punta subito sul nuovo acquisto Maggiore, tandem offensivo composto da Botheim e Bonazzoli. Dia parte dalla panchina mentre c’è Mazzocchi a destra e Candreva a sinistra. Difesa confermata quella anti-Roma con Gyomber centrale e Bronn e Fazio ai lati dinanzi a Sepe. In mediana anche Vilhena e Lassana. La partita sarà trasmessa in diretta dalle 18.30 sull’app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky.

LA PARTITA

Oltre mille i tifosi granata presenti al Dacia Arena per la sfida contro i friulani. Assordanti e colorati come sempre. Partenza Udinese vibrante al 5’ Pereyra crossa dalla sinistra, Bronn alza il braccio e Aureliano fischia il rigore. Dopo il Check al Var l’arbitro bolognese torna sui suoi passi e annulla. Risponde la Salernitana con un azione tambureggiante conclusa da una rovesciata di Bonazzoli respinta da Silvestri. Dopo un azione pericolosa con protagonista Fazio, primo cambio per l’Udinese: esce Bijol dopo una testata con Bothein, entra Nuytinck. Giallo per Makengo che abbatte Bonazzoli in ripartenza. Udinese pericoloso con Deloufeu mentre anche Bonazzoli si becca il giallo. A 10 dal termine pasticcio in area granata Deloufeu sfiora il palo. Ancora di testa i friulani pericolosi, palla alta. Nel finale botta di Mazzocchi, Silvestri in corner. In pieno recupero rosso per Perez.

 

UDINESE-SALERNITANA 0-0

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol (24′ Nuytinck), Perez; Udogie, Pereyra, Walace, Makengo, Masina; Success, Deulofeu. A disp: Padelli, Piana, Ebosele, Benkovic, Masina, Guessand, Abankwah, Lovric, Arslan, Ebosse, Samardzic, Palumbo, Pafundi, Nestorovski, Beto. All: Sottil

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli. A disp: Micai, Sorrentino, Motoc, Bradaric, Veseli, Sambia, Iervolino, Capezzi, Valencia, Kechrida, Coulibaly, Boultam, Kristoffersen, Dia. All: Nicola

Arbitro: Aureliano di Bologna (Bindoni-Imperiale). IV uomo: Perenzoni. Var: Nasca (Paganesi)

Diretta TV: DAZN

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.